Superbonus: in Condominal siamo esperti al 110%!

 

Vivi in condominio e hai bisogno di esperti che sappiano guidarti nei meandri del Superbonus 110%? Niente paura, c’è Condominal! Sì perché il nostro Alessandro Mauro è appena diventato “Esperto al 110%” grazie all’omonimo Master organizzato da UniGE in collaborazione con Il Sole 24 Ore.

 

L’obiettivo del master era quello di formare figure esperte nella gestione della moneta fiscale, con profonde conoscenze di tutti gli aspetti pratici e degli strumenti operativi necessari alla completa applicazione delle agevolazioni fiscali del 110% previste dal Decreto Rilancio.

 

Come saprai, le misure legate al Superbonus 110% ti consentono di valorizzare e migliorare la tua casa rendendola più efficiente, più sicura e più intelligente. Non solo: ti consentono anche di rigenerarla! Grazie agli interventi che è possibile mettere in campo, una casa media ringiovanisce di circa 20 - 30 anni conquistando un valore maggiore e costi di esercizio più bassi, riuscendo a coniugare estetica e funzionalità.

 

Le competenze che abbiamo acquisito in Condominal

La tematica che abbiamo affrontato all’interno del Master “Esperto al 110%” è di per sé interdisciplinare: finanza, fisco, amministrazione, comunicazione e argomenti di stampo puramente tecnico. Dalla valutazione preliminare della fattibilità, sino alla conclusione dei lavori, passando per cessione del credito, sconto in fattura e cumulabilità dei bonus fiscali, sono tante le materie che sono state approfondite durante il percorso formativo.
Tutte hanno contribuito a migliorare le nostre competenze in un ambito, quello dei bonus fiscali legati all’edilizia, che si sta dimostrando centrale per la ripresa dell’economia del Paese.

 

Non dimentichiamo, infatti, che la molteplicità di bonus fiscali in vigore ha come obiettivo quello di riqualificare l’intero patrimonio immobiliare italiano e, quindi, di aumentarne il valore economico. Questo perché riqualificare un edificio vuol dire migliorarlo dal punto di vista dell’efficienza e renderlo più sicuro; questo fa sì che quell’immobile, dopo la cura, diventerà sicuramente più appetibile sul mercato.

 

Un “Esperto in 110%” saprà consigliarti al meglio il percorso da intraprendere e saprà accompagnarti lungo tutte le sue fasi con serietà professionalità e affidabilità.

 

Scegli Condominal, contattaci subito, saremo felici di prendere un appuntamento!