Incentivi fiscali Sismabonus ed Ecobonus nei territori colpiti da eventi sismici: l’Agenzia delle Entrate ha appena pubblicato la guida operativa

La guida “Incentivi fiscali Sismabonus ed Ecobonus nei territori colpiti da eventi sismici. Quesiti e soluzioni” è uno strumento operativo che il Dipartimento “Casa Italia” della Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’Agenzia delle Entrate hanno appena pubblicato con l’intento di guidare gli operatori del settore e le strutture impegnate nei processi di ricostruzione all’interno degli intricati meandri della normativa.

La guida, infatti, offre soluzioni pratiche per risolvere problematiche di natura interpretativa e applicativa legate alla fruizione dei contributi e delle agevolazioni fiscali disciplinate dall’articolo 119 del decreto Rilancio (decreto legge n. 34/2020).
Il quadro normativo è diventato più complesso a causa delle recenti integrazioni per cui questa guida, che puoi comodamente scaricare qui, si rivelerà particolarmente preziosa.

Per ogni chiarimento non esitare a contattarci!