#RESTATEACASA (NOI STIAMO LAVORANDO PER VOI)

 

Gentili Clienti,

 

Alla luce delle ultime disposizioni ministeriali finalizzate al contrasto ed alla prevenzione del contagio da COVID19 - Coronavirus, vi informiamo che i nostri uffici sono totalmente operativi, pur osservando l’inevitabile chiusura al pubblico ed accessibili telefonicamente o via email.


SERVIZIO

Poichè il personale è sottoposto a turnazione di servizio e parzialmente delocalizzato, ci scusiamo anticipatamente per l’eventuale allungamento dei tempi di risposta alle questioni di carattere non urgente.


MANUTENZIONI

Il ciclo manutentivo di emergenza è assicurato e, come di consueto, negli orari di chiusura dello Studio sarà attivo il numero di emergenza 3351029361.


AMMINISTRAZIONE

L’aspetto amministrativo è in funzione al fine di garantire la piena erogazione di tutti servizi; Vi ricordiamo che il nostro sistema gestionale consente la consultazione online delle fatture e di tutta la contabilità condominiale e bancaria: qualora ne siate sprovvisti potrete richiederci i codici di accesso all’area web riservata.


BILANCI E RIUNIONI

Relativamente ai rendiconti in fase di chiusura, data l’attuale impossibilità di convocare le Assemblee, al fine di garantire la necessaria continuità gestionale, provvederemo ad inviarVi i bilanci consuntivo e preventivo (con relativa rateizzazione), da ratificarsi successivamente.

Al termine dell’emergenza ci attiveremo per convocare le riunioni sospese che, stante la necessità di recuperare in breve tempo l’evidente ritardo accumulato, potranno eventualmente essere organizzate di mattina o nell’intero pomeriggio.


SOLIDARIETÀ CONDOMINAL

Restiamo a disposizione dei Sig.ri Condomini, che vogliano collaborare aiutando i Residenti più anziani o immuno-depressi, fornendo assistenza per l’approvvigionamento dei beni di prima necessità, per coordinare le richieste di aiuto con le eventuali adesioni in merito.

 

Nel raccomandarci di attenerVi scrupolosamente alle disposizioni ministeriali, restiamo a disposizione e porgiamo i nostri più cordiali saluti.