Condominio inclusivo, amministratori responsabili, consigli di risparmio: in poche parole, il nostro 2022

 

Sta per concludersi l’anno e, come sempre, è tempo di bilanci. Dopo quello delle più note piattaforme musicali è arrivato il momento di fare il nostro “wrap” ed ecco quindi gli argomenti di cui ci siamo occupati nel nostro blog durante l’anno e dai quali ripartiremo nel 2023.

 

Il leitmotiv è stato quello dell’impegno e della responsabilità, che abbiamo espresso anche nel darvi consigli. Da come risparmiare in bolletta, aumentare la vostra efficienza energetica e abbattere i consumi, fino ai bonus e alle agevolazioni fiscali più interessanti.

 

Impegno per noi vuol dire anche e soprattutto etica, sia a livello professionale che personale.

 

Abbiamo affrontato temi importanti come quello dell’abbattimento delle barriere architettoniche e dei relativi bonus edilizi per un condominio maggiormente inclusivo, e quello del modello di gestione che abbiamo adottato in Condominal per garantirvi sempre di più un servizio basato sulla serietà e la competenza.

 

Siamo tornati sulla sicurezza sanitaria in condominio e sulle nuove normative relative al perdurare del Covid-19; sempre in tema di sicurezza, vi abbiamo fornito una panoramica sulle assicurazioni condominiali, altra importante questione che approfondiremo nel nuovo anno.

 

Quella della vicinanza per noi è un’altra tematica significativa. Per questo vi abbiamo raccontato di come, grazie alla nostra piccola auto elettrica, riusciamo a raggiungervi più velocemente e “con impatto zero”, e di come grazie al nostro nuovo assetto organizzativo comunicare con noi diventerà sempre più semplice. In più, grazie alla nostra nuova organizzazione interna, riusciremo a migliorare costantemente il nostro lavoro e ad offrirvi servizi innovativi.

 

Su molti di questi argomenti torneremo ancora, perché per noi di notevole importanza; altre novità, invece, le stiamo preparando per il nuovo anno nell’ottica di una maggiore attenzione a voi e alle vostre esigenze condominiali.

 

Nel frattempo vi auguriamo Buone Feste, da trascorrere con le persone che più amate. Auguri da Condominal!