Condominal on the road: più vicini, efficienti e amici del Pianeta

 

Da qualche tempo in Condominal ci siamo dotati di una nuova auto elettrica che abbiamo personalizzato con i nostri elementi visivi. Un mezzo pratico ed efficiente che ci permette di attraversare Modena in lungo e in largo per controllare fabbricati e cantieri, e verificare che tutto vada per il meglio all’interno dei condomìni che gestiamo.

 

L’auto è altamente riconoscibile attraverso il nostro logo e le nostre caratterizzazioni grafiche. In questo modo potrai vederci sempre all’opera!

 

Auto elettrica: vicinanza ad impatto zero

Grazie a questa novità siamo in grado di fornire assistenza velocemente ai nostri condòmini in caso di necessità. L’obiettivo principale è quello di garantire la massima vicinanza, specialmente dopo due anni in cui la distanza ha preso il sopravvento in ogni ambito.
Grazie a quest’auto, infatti, riusciamo ad arrivare prima dove c’è bisogno di noi e possiamo essere noi a venire da te.

 

Il benessere dei nostri condòmini è da sempre la nostra priorità e con il nostro nuovo piccolo “bolide” riusciamo ad accertarci in tempi brevi che non ci siano criticità negli edifici di cui ci occupiamo.

 

Decidendo di acquistare un’auto elettrica abbiamo fatto una scelta ad impatto zero: un’auto totalmente elettrica vuol dire zero emissioni nell’aria e quindi massima attenzione al Pianeta. Quello della sostenibilità ambientale è un aspetto che ci sta sempre molto a cuore e questo tipo di vettura rispecchia le nostre convinzioni in merito ai comportamenti virtuosi da tenere per migliorare le sorti del mondo in cui viviamo.

 

Chiamaci se hai bisogno di noi, saremo velocissimi! Qui trovi i nostri contatti.