di attività abbiamo
acquisito un’esperienza
tale da poter affermare
di aver amministrato
generazioni di modenesi.
Siamo in grado di fornire supporto competente e di alta qualità in grado di risponde a qualsiasi esigenza, sia tecnica che normativa. Siamo sul campo dal 1965 e, in oltre cinquant’anni, abbiamo amministrato generazioni di modenesi.I nostri uffici sono aperti al pubblico tutti i giorni feriali, per otto ore. Per quanto riguarda i giorni festivi, abbiamo un servizio di reperibilità che ci permette di essere raggiungibili.
Il nostro studio ha ottenuto una certificazione UNI 10801: 2016 che regola il profilo dell’Amministratore “sul principio legale del mandato e sul postulato morale della fiducia, esercitando la professione con dignità, coscienziosità professionale, integrità, lealtà, competenza, discrezione e rispetto degli utenti, dei condomini, dei mandanti e dei colleghi.”

Franco Folli
Socio Amministratore
Da molti anni esercita l’attività di amministratore di condominio a Modena, la sua città.
Autore di numerose pubblicazioni sulla materia condominiale è iscritto dal 1972 all’ANAI, dal 1995 diventata ANACI. In ANAI – per ben due mandati – ha rivestito la carica di Presidente Nazionale.
La sua esperienza nel settore è riconosciuta anche a livello Europeo: è stato uno dei promotori della CEAB, Associazione Europea degli Amministratori di Immobili, organizzazione che rappresenta i massimi esponenti del settore di tutti i paesi dell’Europa.
Con l’amore nei confronti dell’Associazione che lo accompagna da sempre, attraverso le cariche associative che ha ricoperto e ricopre tuttora – attualmente è Presidente Nazionale Onorario e Consigliere Nazionale – si dedica alla promozione della cultura della professione di amministratore di immobili, sia nei confronti degli operatori del settore che verso il pubblico.
Da sempre dirige e tiene lezioni ai corsi organizzati dall’Associazione, sia di natura propedeutica per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla professione che di specializzazione per i tecnici del settore.

Annalisa Folli
Socio Amministratore
Annalisa Folli ogni anno si sottopone all’esame di specializzazione presso ANACI, svolgendo le ore di formazione previste per legge e mantenendo alta la sua competenza normativa in tema immobiliare e condominiale.
Con la nuova riforma del condominio (Legge n. 220 dell’11 dicembre 2012, entrata in vigore il 18 giugno 2013), la professione di Amministratore di Condominio richiede estrema professionalità e cura, qualità proprie di Annalisa Folli che continua a seguire i “suoi” condominii con passione e dedizione costante.

Alessandro Mauro
Socio Amministratore
Nel 1992 si iscrive al registro nazionale ANAI (Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari) al numero 4402 ed inizia la sua gavetta assistendo alle assemblee condominiali affiancandosi al Geom. Folli.
Nel 1994 frequenta con profitto il Corso di Diritto Immobiliare organizzato dalla Sede Provinciale ANAI di Modena – Direttore del Corso Avv. Gino Terzago, superando gli esami finali e due anni dopo diventa socio della Condominal S.a.s. svolgendo esclusivamente l’attività di Amministratore immobiliare .
Negli ultimi venti anni frequenta assiduamente le attività dell’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) di cui diventa associato con il n° 3770 in seguito all’unione delle associazioni ANAI ed AIACI. Collabora per diversi anni, in qualità di Consigliere, con il Direttivo Provinciale ANACI partecipando anche alle attività associative nazionali. Nel corso degli anni si sottopone ad una intensa attività di aggiornamento frequentando corsi, seminari e convegni organizzati dall’Associazione .
Nel 2012 frequenta e supera con esito positivo il Corso di formazione “Organizzare lo Studio di amministrazione per rafforzare la sua efficienza e andare verso il nuovo mercato” organizzato dall’ANACI Emilia Romagna in collaborazione con Politecnico di Milano – Direttore del Corso Prof.Oliviero Tronconi ( Dipartimento B.E.S.T. di Scienza e Tecnologie dell’Ambiente Costruito – Laboratorio Gesti.Tec per il management e la tecnologia per il settore delle costruzioni, immobiliare e territorio).
Nel marzo del 2014, si sottopone e supera positivamente l’iter di certificazione in base allo schema ACI alle norme di riferimento UNI 10801:1998: è quindi iscritto al Registro degli Amministratori Condominiali certificati presso il TÜV Sud Italia al n° ACI_271.
Nel 2015 frequenta e supera con esito positivo l’esame finale del Corso di aggiornamento ANACI in conformità al D.M. 140/2014, organizzato dalla Sede Provinciale di Modena .

Elena Montanari
Socio Amministratore
Ma è a fianco di suo marito, il Geom. Folli, che circa quarant’anni fa comincia la sua attività nel settore immobiliare occupandosi di gestione delle locazioni per conto dei propri clienti e supportando il marito nella gestione condominiale all’interno di Condominal, società che fondano assieme.
Ancora oggi, Elena continua ad essere un pilastro importante all’interno di Condominal.