Amministratore di Condominio? Sceglilo con la A maiuscola!

Gli amministratori di condominio non sono tutti uguali e il perché ce lo spiega bene Alessandro Mauro di Condominal in questa puntata di “Detto tra noi” (in onda su TRC).

Già, l’Amministratore è oggi un professionista “coi fiocchi”, esperto multidisciplinare, catalizzatore di attività diversificate, organizzatore e coordinatore di processi articolati dall’enorme impatto economico (per fare solo un esempio, si pensi ai lavori milionari che vengono gestiti nell’ambito della recente normativa del Superbonus).

La parola d’ordine di un amministratore? Responsabilità.

Ne abbiamo anche parlato in un recente articolo: ogni giorno, l’amministratore di condominio deve superare innumerevoli ostacoli per i quali deve essere debitamente preparato.

Fare l’Amministratore di condominio oggi è una grande sfida, che va affrontata con grande senso di responsabilità. Responsabilità capace di generare fiducia con un solo obiettivo: tutelare tutti gli amministrati gestendo processi estremamente complessi e vigilando sempre sulla qualità del risultato, gestendo anche l’impatto emotivo di ogni operazione.

Di questo e molto altro Alessandro parla nella puntata di “Detto tra noi”. Guardiamola insieme e se hai bisogno di noi contattaci pure, saremo felici di incontrarti!